ADT SU YOUTUBEADT SU TWITTER Amici della Terra Irpinia ADT SU FACEBOOK ADT SU VIMEO ADT RSS ADT su FLICKR

Ecco diversi i modi che hai per sostenerci e favorire il nostro impegno e le nostre attività finalizzate a promuovere politiche e comportamenti orientati alla protezione dell’ambiente e allo sviluppo sostenibile, attraverso campagne di opinione, progetti, informazione ed educazione ambientali, iniziative sul territorio.

Puoi devolvere il tuo 5 x mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche ;

Puoi diventare nostro socio ordinario o sostenitore;

Puoi devolvere un contributo liberale per le nostre attività;

Puoi sostenere un singolo progetto o una singola azione donandoci il tuo tempo o le risorse che riterrai di metterci a disposizione.

Puoi restare in contatto con noi e diffondere attraverso i tuoi canali di comunicazione le nostre attività, il nostro sito web, le nostre pagine sui social network.

Puoi chiedere di fare attivismo e volontariato per contribuire alla realizzazione dei nostri impegni e delle nostre azioni.

Puoi partecipare alla attività politico -scientifica- educativa dell'associazione, proponendoci studi, ricerche, proposte che potremmo insieme decidere di valorizzare e portare a conoscenza di una più vasta opinione pubblica.

edu_amb_sab (29)


Culture, Educazione, Sostenibilità – Concorso fotografico

    Passavamo sulla terra leggeri: Culture, Educazione, Sostenibilità a cura di Amici della Terra Club dell’Irpinia – Associazione Onlus […]

Concentrare le risorse sul miglioramento dell’efficienza energetica

Basta sprechi. Concentrare le risorse sul miglioramento dell’efficienza energetica, pena il fallimento delle politiche energetiche e climatiche. Gli Amici della […]

Proposte per nuove politiche di efficienza energetica

Roma, Martedì 27 maggio 2014, ore 10-13 Hotel Nazionale – Piazza Montecitorio Il recepimento della direttiva 2012/27, l’emanazione del Piano […]

La ripresa economica vuole Efficienza

Si è svolto a Roma nei giorni 27 e 28 novembre al Centro Congressi Palazzo Rospigliosi, il Convegno nazionale "La […]

TAG

TOP NEWS

damedia new media agency

Amicidellaterrairpinia.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Gli autori dei post dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post stessi; eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze non sono da attribuirsi agli autori.
Alcune delle immagini presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattare gli autori per chiederne la rimozione.