ADT SU YOUTUBEADT SU TWITTER Amici della Terra Irpinia ADT SU FACEBOOK ADT SU VIMEO ADT RSS ADT su FLICKR

VISITA AL TERMOVALORIZZATORE DI ACERRA. 18 GENNAIO 2013

Inserito da: Amici della Terra Irpinia data: 10 gennaio 2013

IMG_0170VISITA IL TERMOVALORIZZATORE DI ACERRA E PRANZA CON AMICI DELLA TERRA IL 18 GENNAIO. UNA OCCASIONE DI FORMAZIONE E DI CONOSCENZA. 

E' POSSIBILE ADERIRE E PARTECIPARE AGLI INCONTRI PERIODICI PROMOSSI DALLA a2a SOCIETA' CHE PER TRAMITE DELLA CONTROLLATA PARTENOPE AMBIENTE GESTISCE IL TERMOVALORIZZATORE DI ACERRA.

SEGUE IL PROGRAMMA PER CHI VUOLE INTERVENIRE.
Chi intende partecipare, dovrà comunicare nella casella di posta posta elettronica info@amicidellaterrairpinia.it tutti i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita) con indirizzo, telefono e mail entro e non oltre martedì 15 gennaio mattina ore 12,30.
Nel caso di una consistente adesione, verranno considerati i nominativi che hanno per primi fatto pervenire l'adesione.

E' necessario muoversi con mezzi propri.
Due le opportunità per raggiungere il Termovalorizzatore da Avellino
1) raggiungere Napoli -Stazione Marittima di Molo Beverello di fronte al Castello Maschio Angioino (altezza Piazza del Municipio) per le 8,30 dove attenderà bus gratuito per Acerra con i referenti del gruppo A2A.
2) ritrovo a Largo Scoca, 2 (ang. Via macchia nei pressi Banca della Campania) ad Avellino ore 8,30 e partenza entro le 8,45 per Acerra, con i referenti di Amici della Terra Irpinia.

Per accedere al Termovalorizzatore sarà trasmessa una scheda di adesione con i dati anagrafici. Fondamentale non dimenticare il documento di riconoscimento, altrimenti sarà vietato dai militari l'accesso all'area dell'impianto.

PROGRAMMA
INCONTRO TERMOVALORIZZATORE ACERRA

DATA: VENERDI’ 18 GENNAIO 2013
PARTECIPANTI: ASSOCIAZIONI

• ORE 9,30 – (per chi ha comunicato la sua adesione e arriverà con mezzi propri) – Ritrovo davanti all’ingresso del Termovalorizzatore di Acerra

• ORE 9,45 – Incontro informativo a cura dell’ ing. Paolo Rossetti (Direttore Generale Area Tecnico-Operativa A2A) e dell’ ing. Lorenzo Zaniboni (Direttore Partenope Ambiente).
o Al termine, per chi fosse interessato, visita dell’impianto. (da segnalare nella scheda di iscrizione).

• ORE 13,00 – Pranzo

• ORE 14,30 – Rientro in pullman a Napoli, Molo Beverello o partenza con i mezzi propri per Avellino

Invia Commento

damedia new media agency

Amicidellaterrairpinia.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Gli autori dei post dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post stessi; eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze non sono da attribuirsi agli autori.
Alcune delle immagini presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattare gli autori per chiederne la rimozione.